Booom Ibiza

Booom

La discoteca Booom si trova nella zona del porto di Ibiza città. Precedentemente conosciuta come Angel, poi Penelope e Cielo ha aperto lo scorso 15 luglio 2013. Il proprietario è Giuseppe Cipriani e la gestione è di Danny Whittle, ex direttore del Pacha. In poco tempo BOOOM ha dimostrando di essere una straordinaria nuova aggiunta al già ricco settore della vita notturna di Ibiza. La discoteca vanta un sistema audio Pioneer magnifico di qualità superiore che rende nitido il suono in tutti i punti del club tutti gli angoli del club. Grandi dj di fama internazionale come Luciano, Sunnery James, Ryan Marciano, Nick Fanciulli, Dimitri from Paris, David Morales hanno suonato qui le scorse stagioni.

Booom Ibiza
Passeig Joan Carles I, 9
07800 Ibiza
Islas Baleares, Spagna
Tel:+34 676800200
www.booomibiza.com

Calendario Programmazione discoteca Booom Ibiza per la stagione 2014 e prezzi ingresso

DEFECTED

Dopo il grande successo dell’estate 2013 torna per la seconda stagione “Defected”. La serata vanta una line up di artisti famosi davvero vasta che spazia in ogni genere di musica. L’evento sarà ogni martedì dal 20 Maggio al 30 Settembre 2014.
Costo ingresso: da 35 euro.
Video Opening Party Defected

SUARA BOOOM

Ogni mercoledì sera dal 4 giugno al 24 settembre 2014 il dj e produttore catalano Coyu presenta la sua etichetta Suara.  La sede della casa discografica è a Barcellona e i suoi eventi sono sinonimo di qualità. Il motto è: ‘Kitties Wanna Dance!'(logo).
Costo ingresso: da 30 euro.
Video Opening Party Suara

GLITTERBOX

Ogni sabato notte dal 7 Giugno al 27 settembre Booom presenta “Glitterbox”, una serta divertente adatta a tutti. i dj sono di fama internazionale e avranno campo libero per nove sperimentazioni e buona musica. Alcuni arsiti che si esibiranno: Dimitri from Paris, David Morales, Greg Wilson, X-Press 2, il signor Doris, CJ Makintosh, Nightmares On Wax, Todd Terry, Joey Negro.
Costo ingresso: da 35 euro.

Mappa Booom Ibiza