Cala Gració: una spiaggia tranquilla a pochi passi da San Antonio

Cala Gració

Cala Gració è una piccola spiaggia (80 metri di lunghezza e 40 di larghezza) a solo 2Km dalla affollata città di San Antonio.
La sabbia è delicata e l’acqua incontaminata, gli hotel sono ben nascosti e non si affacciano sulla spiaggia: tutto questo fa di Cala Gració un piccolo paradiso.

Nonostante le dimensioni della spiaggia, l’acqua è abbastanza profonda rispetto alla media dell’Isola. Ai lati della baia ci sono case galleggianti, baracche, aree rocciose e naturalmente numerosi pini.

Cala Gració
Cala Gracioneta

Facendo una breve passeggiata lungo la costa si può raggiungere Cala Gracioneta, una piccola spiaggia con le stesse caratteristiche di Cala Gració ma con un’intimità ancora maggiore. Cala Gracioneta è anche la patria di El Chiringuito, un ristorante (fa parte del gruppo del Caffé Mambo) incantevole in cui si possono mangiare piatti tipici e sorseggiare ottimi cocktail di fronte ad un tramonto eccezionale. Spesso si può ascoltare musica dal vivo, Flamenco e Jazz in chiave moderna.

Informazioni su Cala Gració

Posizione: a 2Km a nord di San Antonio (15 minuti a piedi, 5 minuti in macchina)

Servizi spiaggia: lettini, ombrelloni, docce, ristoranti bar e accesso disabili

Attività: relax e snorkeling

Bar e ristoranti sulla spiaggia: c’è un piccolo bar che serve rinfreschi, bevande e snack tutto il giorno. A pochi passi, a Cala Gracioneta, c’è il favoloso El Chiringuito, menzionato sopra

Come raggiungere Cala Gració